Calcio a 5, tutti pronti a scendere in campo. C'è la 2° edizione del torneo «Preturo-Cup»

Ultimi articoli
Newsletter

Montoro Inferiore | fischio di inizio domani 23 giugno, alle 9

Calcio a 5, tutti pronti a scendere in campo
C'è la 2° edizione del torneo «Preturo-Cup»

L'iniziativa sportiva è destinata ai bambini con età fino a 10 anni

Redazione Online

Calcio a cinque
Calcio a cinque

MONTORO INFERIORE | Si terrà domenica 23 giungo con inizio alle 9 presso i campetti comunali di calcio a 5 delle frazioni Preturo e San Felice, in Montoro Inferiore, la seconda edizione del torneo Preturo-Cup. Il torneo è stato organizzato dall’Oratorio di Preturo con la collaborazione del Circolo Socio Culturale A.S.D. Preturo nell’ambito delle iniziative estive ed è destinato ai bambini con età fino a 10 anni. Al torneo hanno aderito Numerosi circoli ed associazioni del comprensorio, infatti ci saranno squadre provenienti da Mercato San Severino, da Serino, da Montoro Superiore da Salerno e, naturalmente, da Montoro Inferiore.

IL TORNEO DI CALCIO | Il calcio di inizio sarà dato dal sindaco Salvatore Antonio Carratù, sempre sensibile e presente alle varie iniziative che si svolgono sul territorio montorese. Le fasi preliminari delle partite si svolgeranno durante la mattinata presso i campetti delle frazioni San Felice e Preturo, mentre le fasi finali, nel pomeriggio, si disputeranno presso il solo campetto di Preturo.
I bambini con i loro genitori saranno ospiti, per il pranzo, presso la struttura dell’Oratorio dove potranno degustare degli ottimi piatti preparati dall’organizzazione utilizzando solo prodotti tipici del territorio Montororese

BISSARE IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO | «La prima edizione, afferma la Presidente dell’Oratorio Rosaria De Martino, ha riscosso un così grande successo che quest’anno abbiamo voluto riproporre il torneo cercando di coinvolgere anche le famiglie dei bambini iscritti al torneo. Anche il pranzo, organizzato all’interno dell’oratorio, vuole essere un ulteriore momento di aggregazione per far socializzare i bambini ed i genitori appartenenti alle diverse realtà territoriali, vicine geograficamente ma, a volte, lontane nei rapporti di comunità».

A BORDO CAMPO TUTTA LA COMUNITÀ | Il Responsabile dello sport dell’Oratorio, Mario Ianora, si è detto molto soddisfatto della grande partecipazione e auspica che lo spirito del torneo sia all’insegna del divertimento e dello stare insieme. La premiazione del torneo si svolgerà alle 18 alla presenza del sindaco di Montoro Inferiore ed di don Enrico Giarletta parroco delle parrocchie di Preturo e San Felice.

Sabato 22 giugno 2013

© Riproduzione riservata

1116 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: