Film e Folk Festival, il divertimento raddoppia

Ultimi articoli
Newsletter

Ariano Irpino | siglato partenariato tra le due associazioni Rai.Co onlus e Red Sox

Film e Folk Festival, il divertimento raddoppia

Tanto cinema, buona musica e sorprese per l'estate del Tricolle

Redazione Online

Musica e cinema
Musica e cinema

ARIANO IRPINO | Siglato l’accordo di collaborazione tra l’Ariano International Film Festival e l’Ariano Folk Festival. Il gemellaggio tra le associazioni che organizzano le due manifestazioni, rispettivamente Rai.Co onlus e Red Sox, ha la finalità di sviluppare in sinergia campagne di comunicazione, di marketing e di promozione.

MAGGIORE ETÀ | «Con questo accordo vogliamo lavorare insieme a Rai.co onlus per fornire agli arianesi una settimana di intrattenimento di qualità», queste le parole dell’avvocato Gianfranco Cardinale, esponente di spicco dell’associazione Red Sox, che così continua: «Ariano Folk Festival è una rassegna musicale che ha ormai raggiunto la maggiore età; quest’anno, quindi, abbiamo scelto di festeggiare il diciottesimo compleanno del Folk Festival insieme a tutti gli arianesi. Sono tante le sorprese in programma, che saranno svelate a giugno nel corso di una conferenza stampa congiunta con gli amici di Ariano Film Festival». 

PARTENARIATO PER LO SVILUPPO | «Questo accordo di partenariato è stato siglato in un’ottica di sviluppo territoriale, insieme a Red Sox stiamo lavorando per una settimana di cinema e musica. Ariano International film festival e Ariano Folk Festival saranno gli eventi di spicco dell’estate arianese.

IL CARTELLONE | Si parte il 15 agosto con il Folk Festival, che andrà avanti fino al 19; poi, gli amici di Red Sox consegneranno a noi di Rai.co onlus il testimone: dopo una settimana di musica sarà la volta di una tre giorni dedicata al cinema con il Film Festival, a partire dal 20 agosto e fino al 22. In sinergia svilupperemo tante iniziative collaterali in un’ottica di promozione turistica del nostro territorio. I due eventi saranno la punta di diamante della programmazione estiva con la logica conseguenza di attrarre flussi turistici sul Tricolle; questo significa creare movimento per gli operatori del settore, dunque, albergatori, ristoratori, commercianti», le parole di Massimiliano Cocca, direttore commerciale dell’Ariano International film festival.

Mercoledì 1 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1145 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: