Golf sbanda e finisce contro muretto due giovani 20enni perdono la vita

Ultimi articoli
Newsletter

Conza della Campania | aNCORA SANGUE SULLA STRADA DELLA MORTE

Golf sbanda e finisce contro muretto
due giovani 20enni perdono la vita

Il gravissimo incidente questa notte. Salvi gli altri due ragazzi a bordo

Redazione Online

Incidente
Incidente

CONZA DELLA CAMPANIA | Ancora sangue sulla strada della morte. L’Ofantina si porta via, nel cuore della notte, altre due giovani vite. Il gravissimo incidente è avvenuto all’altezza di Conza della Campania lungo la strada statale 7. Un'autovettura Volkswagen Golf, con quattro ragazzi a bordo, è sbandata finendo la sua corsa contro il muretto di delimitazione della carreggiata.

DUE 20ENNI MORTI | All'arrivo sul posto della squadra dei Vigili del Fuoco di Lioni, due dei quattro occupanti del veicolo, erano già stati trasportati presso l'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi, per le cure del caso. Non sono in pericolo di vita. Nulla da fare invece per gli altri due giovani rimasti incastrati tra le lamiere contorte. I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i loro corpi. I due ragazzi Pasquale Turri di 21 e Umberto Rosamilia 22 anni, erano entrambi nativi di Bisaccia, ma residenti a Conza della Campania dove lavoravano per una cooperativa di servizi per il Comune. I Vigili del fuoco dopo aver provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura hanno aiutato le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Ancora incerte le cause dell’incidente.

COMUNITÀ SOTTO CHOC | L’intera comunità altairpina è sotto choc. Solo poche settimane fa, la morte sempre per un incidente stradale, di un’altra giovane Natalia Ciccone.

Giovedì 16 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1012 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: