L'irpino Starace vince in rimonta Stepanek. Prossima sfida con lo svizzero Federer

Ultimi articoli
Newsletter

Internazionali di Tennis a Roma, primo turno del Masters 1000

L'irpino Starace vince in rimonta Stepanek
Prossima sfida con lo svizzero Federer

Cervinara augura un grande «In bocca al lupo» al suo campione

Redazione Online

Potito Starace
Potito Starace

STARACE VINCE STEPANEK  | Grande vittoria di Potito Starace agli Internazionali di Tennis a Roma. Il tennista cervinarese passa il primo turno del Masters 1000 superando in rimonta il ceco Radek Stepanek. L'irpino ha messo in campo cuore e grinta vincendo, dopo una lunga battaglia di tre set, con il punteggio di 4-6 6-4 6-3.

LA RINASCITA DOPO UN ANNO DIFFICILE | Un successo che il campano attendeva da un anno, dopo che seri problemi alla schiena, lo avevano costretto ad un lungo stop, facendolo piombare oltre la trecentesima posizione della classifica mondiale. La sia ultima vittoria, fino a ieri, risale a 10 mesi fa quando, in un match a livello ATP del torneo di Umago 2012, sconfisse Klec al primo turno. Poi la rinascita con una gara intensissima che ha visto l’azzurro reagire al primo set perso, rimontando e mostrando anche un’ottima qualità di gioco, grazie alla forma fisica ritrovata. Ora si vola al secondo turno ad attenderlo c'è Roger Federer .

PROSSIMA SFIDA CON FEDERER | Il sindaco Filuccio Tangredi e l'amministrazione del comune di Cervinara si complimentano con il campione Cervinarese e augurano al nostro campione un «Gran in bocca al lupo» per il 2° turno, che vedrà il nostro Potito sfidare il campione svizzero Federer.

Martedì 14 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1027 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: