MS5, riprendono le attività del «Meetup». Venerdì il convegno «Che acqua beviamo?»

Ultimi articoli
Newsletter

Avellino | Dopo l’intensa fase elettorale torna l'impegno sul campo

MS5, riprendono le attività del «Meetup»
Venerdì il convegno «Che acqua beviamo?»

Sarà presente all'incontro anche il deputato cittadino Carlo Sibilia

Redazione Online

Logo Ms5
Logo Ms5

AVELLINO | Dopo l’intensa fase elettorale riprendono le attività del Meetup Avellino con l’organizzazione di una serie di eventi sui temi che da sempre rappresentano i cavalli di battaglia del Movimento 5 Stelle.

QUALITÀ DELLE ACQUE | Il primo appuntamento dal titolo «Che acqua beviamo?» è previsto per venerdì 5 luglio alle ore 19 presso il Circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele. L’incontro formativo sarà moderato dall’attivista del Meetup Avellino Generoso Testa che introdurrà gli interventi della ricercatrice del Dipartimento di Scienza della Terra dell’Università Federico II di Napoli, Lucia Giaccio, del geologo Vincenzo Briuolo, e dell’esponente del Comitato Tutela Fiume Calore, Giuseppe Ciarcia .Le conclusioni verranno affidate al deputato cittadino del M5Stelle Carlo Sibilia.

FINANZA ED ETICA | La settimana successiva è, invece, previsto un incontro dal titolo «La finanza incontra l’etica» che sarà moderato dall’attivista Luca Carosella e che si avvarrà della partecipazione di esperti del settore quali Daniela Freda e Peppe Sottile entrambi di Banca Etica . A seguire è previsto un dibattito con domande del pubblico partecipante. «Gli attivisti del Meetup Avellino - scrivono in una nota - saranno lieti di accogliere, presso il Circolo della Stampa, quanta più cittadinanza possibile vista l’estrema importanza delle tematiche proposte».

Sabato 29 giugno 2013

© Riproduzione riservata

918 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: