Patto per lo sviluppo, domani la tavola rotonda

Ultimi articoli
Newsletter

Venticano | l'irpinia che sarà: tra crescita, innovazione e progresso

Patto per lo sviluppo, domani la tavola rotonda

Caso ricorderà il segretario generale Uil, De Feo, scomparso da poco

Redazione Online

Crescita e sviluppo
Crescita e sviluppo

VENTICANO | «L’Irpinia che sarà - Patto per lo Sviluppo, occasioni, risorse e innovazione per la crescita in provincia di Avellino»: è questo il titolo della tavola rotonda che apre la due giorni di riflessione e convegni alla Fiera di Venticano.

PATTO PER LO SVILUPPO | L’appuntamento è per domani alle 10 presso la sala conferenze. Al dibattito, moderato dal presidente del Corecom Gianni Festa, parteciperanno il senatore Cosimo Sibilia, il commissario Raffaele Coppola, il presidente dell’Asi Giulio Belmonte, il delegato della presidenza di Confindustria Andrea Giorgio, Pietro Mitrione della associazione In Loco Motivi, il segretario provinciale della Cgil Vincenzo Petruzziello, il segretario provinciale della Cisl Mario Melchionna, quello della Ugl Costantino Vasilliadis . Michele Caso ricorderà il segretario generale della Uil Franco de Feo. Hanno assicurato il loro intervento i consiglieri regionali Pietro Foglia e Rosetta d’Amelio. A fare gli onori di casa il presidente della Pro Loco Luigi Villani ed il sindaco Luigi de Nisco.

EDILIZIA SOSTENIBILE | Per domenica, sempre alle10, spazio invece al convegno «Edilizia sostenibile e risparmio energetico tra necessità e opportunità». A concludere i lavori sarà l’onorevole Marcello Taglialatela, assessore regionale all’urbanistica».

LE TELECAMERE RAI | Intanto la Fiera continua a gonfie vele: migliaia e migliaia le persone che, approfittando dei giorni di festa, hanno visitato i trecento stand di Via Campoceraso dove, domani mattina, torneranno anche le telecamere della Rai come già successo nella scorsa edizione. Allora la Fiera fu al centro di uno speciale andato in onda nella trasmissione «Buongiorno Regione».

ORARI | La fiera di Venticano, che si trova nel quartiere fieristico di Via Campoceraso, sarà aperta dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 21. Il patrocino é della Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono la Bcc - Banca di Credito Cooperativo, l'Asi e l'Universita Telematica Giustino Fortunato.

Venerdì 26 aprile 2013

© Riproduzione riservata

790 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: