Al Gesualdo tutto pronto per «Musica al Parco» sabato la presentazione della terza edizione

Ultimi articoli
Newsletter

Avellino | dal 14 luglio al 23 agosto c'è la rassegna estiva di concerti all'aperto

Al Gesualdo tutto pronto per «Musica al Parco»
sabato la presentazione della terza edizione

Ci sarà anche l'esibizione da vivo del gruppo «Quattordicetto Cetra»

Redazione Online

QQuattordicetto Cetra
QQuattordicetto Cetra

AVELLINO | Sabato 11 maggio, alle 11, presso la sala stampa del Teatro (con accesso dalla biglietteria in Piazza Castello) ci sarà la conferenza di presentazione della terza edizione di Musica al Parco, la rassegna estiva di concerti all'aperto.

MUSICA AL PARCO, NUOVA SIGLA | Alla presentazione parteciperanno Luciano Moscati, presidente dell'Associazione I Senza Tempo, il Presidente del Teatro, Carmine Santaniello e il Direttore Dario Bavaro. Al termine della conferenza ci sarà l'esibizione dal vivo, in acustica, del gruppo «Quattordicetto Cetra» (che sarà in concerto anche il 23 agosto) che eseguirà la sigla della terza edizione di Musica al Parco.

CARTELLONE RASSEGNA | E ricordiamo, inoltre, che sempre da sabato saranno in vendita i biglietti (12 euro l'uno) e l'abbonamento a 4 spettacoli (40 euro). Biglietteria in Piazza Castello aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Infoline 0825771620). Questo il cartellone della rassegna: Chihiro Yamanaka (14 luglio); Ara Malikian(19 luglio); Dee Dee Bridgewater (24 luglio); Gaia Cuatro (9 agosto); Quattordicetto Cetra (23 agosto).
Nel cartellone, fuori abbonamento, ci sarà il concerto della grandissima Dee Dee Bridgwater (25 euro in platea e 20 in galleria).

Giovedì 9 maggio 2013

© Riproduzione riservata

745 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: