Al via il rifacimento della segnaletica stradale. Scatta il divieto di transito lungo la via Appia

Ultimi articoli
Newsletter

Atripalda | Da domani mattina alle 7,30 fino al termine dei lavori

Al via il rifacimento della segnaletica stradale
Scatta il divieto di transito lungo la via Appia

Previsti percorsi alternativi per garantire la viabilità cittadina

Redazione Online

Rifacimento segnaletica stradale
Rifacimento segnaletica stradale

ATRIPALDA | Domenica 23 Giugno 2013 chiusura al traffico di Via Appia, arteria principale della Città di Atripalda, a partire dalle 7,30 fino al termine dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale. Si è giunti alla decisione di eseguire i lavori nella giornata di domenica grazie alla collaborazione della Ditta Di Giacomo, aggiudicataria della gara per la fornitura e posa in opera della segnaletica stradale verticale e orizzontale, con l’obiettivo di arrecare meno disagi possibili sia alle persone residenti che ai titolari delle attività commerciali esistenti lungo la Via Appia in quanto la maggior parte delle stesse, effettua la chiusura nella giornata domenicale.

VIA APPIA CHIUSA AL TRAFFICO | Alla direzione del traffico saranno preposti gli Operatori della Polizia Municipale coadiuvati dai volontari della Misericordia di Atripalda e dai volontari del gruppo Comunale di Protezione Civile. Per l’occasione il Comando della Polizia Municipale ha previsto uno specifico piano di viabilità che consentirà agli automobilisti, attraverso percorsi alternativi, di raggiungere il Centro di Atripalda e/o dirigersi verso i Comuni limitrofi.
Durante la giornata si provvederà anche alla pulizia delle pertinenze stradali e delle aree a verdi.

TUTTI I LAVORI IN CORSO | Proseguono intanto i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale al centro della Città che deve essere integrata con quella verticale, secondo il cronoprogramma delle attività stilato dal Comando della Polizia Municipale e condiviso con la ditta appaltatrice.
Le zone interessate sono Piazza Sparavigna, via Ferriera, via Gramsci, Largo Fiumitello, via Manfredi, Piazza Umberto I°, via Aversa, via Fiume, Piazza Garibaldi, Via Pergola, Via Ferrovia, via Cesinali, via Roma, Via Dinacci e le aree antistanti i plessi scolastici della Città a partire dalla scuola materna fino al Liceo Scientifico di via Appia.

CHIESTA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI | Il Comando della Polizia Municipale, scusandosi anticipatamente per gli inevitabili disagi che potranno essere arrecati ai cittadini, chiede «La partecipazione attiva di tutti coloro che vorranno contribuire alla risoluzione di quelle problematiche che attengono al concetto di sicurezza urbana ossia alla pacifica e civile convivenza delle persone secondo il famoso motto che prevenire è meglio che curare».

Sabato 22 giugno 2013

© Riproduzione riservata

798 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: