«Back to back» per Aloi, accordo biennale con la S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino

Ultimi articoli
Newsletter

Avellino | basket, il club biancoverde ha un nuovo Responsabile area Marketing

«Back to back» per Aloi, accordo biennale
con la S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino

Quattro anni fa la collaborazione con un progetto di promozione

Redazione Online

Basket
Basket

AVELLINO | La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo biennale con Marco Aloi che sarà il nuovo Responsabile dell'area Marketing e Funzionale della società irpina.

CHI È ALOI | Aloi, 41 anni, che ritorna nel capoluogo irpino dopo 4 anni, avvierà un progetto di promozione del club bianco verde occupandosi della sfera commerciale e marketing, dei rapporti con la Legabasket, gestendo le pubbliche relazioni con le altre realtà sportive del territorio, coordinandosi in modo costante e continuativo con l'area Sportiva e Tecnica della Scandone.

FELICE DEL BACK TO BACK | Queste le prime parole di Marco Aloi: «Sono estremamente orgoglioso ed eccitato di questo «Back to back» che mi porta nuovamente ad Avellino, conscio della nuova linfa societaria data dalla Sidigas, ma con le caratteristiche di passione e di amore che da sempre contraddistinguono il club biancoverde ed i suoi tifosi. Torno con un bagaglio professionale accresciuto che non vedo l'ora di mettere completamente a disposizione della Società. Infine ritrovo con piacere un amico ed un ottimo professionista come Antonello Nevola, con il quale ho potuto già condividere la mia precedente esperienza avellinese».

Martedì 28 maggio 2013

© Riproduzione riservata

842 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: