Domani c'è «Motogiro d'Italia 2013». Tappa a Cardito al Piaggio Center

Ultimi articoli
Newsletter

Ariano Irpino | tutti in vespa come hepburn e peck in vacanze romane

Domani c'è «Motogiro d'Italia 2013»
Tappa a Cardito al Piaggio Center

La manifestazione internazionale è organizzata dal Moto Club di Terni

Redazione Online

«Motogiro d'Italia 2013»
«Motogiro d'Italia 2013»

ARIANO IRPINO | Domani, mercoledì 29 maggio, il «Motogiro d'Italia 2013» fa tappa ad Ariano Irpino in località Cardito. Si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva, a carattere internazionale, organizzata dal Moto Club di Terni. Vi risultano iscritti, infatti, 40 olandesi, 54 tra inglesi e scozzesi, oltre a francesi, australiani, spagnoli, tedeschi, statunitensi, cinesi, cileni e naturalmente italiani.

DOMANI C’È IL MOTOGIRO D'ITALIA | La carovana di circa 150 mezzi, più gli equipaggi, si ferma per la prima volta ad Ariano grazie all'interessamento del Vespa Club di Ariano Irpino con il patrocinio del Comune. Partito da Terni, nell'ambito della tappa Maiori- Manfredonia, il «Motogiro», provenendo da Grottaminarda farà sosta presso Piaggio Center intorno alle 13, dove è previsto il controllo timbro e il ristoro. Successivamente proseguirà per Montecalvo Irpino.

EVENTO MEDIATICO | L'evento visto l'elevato livello storico ed interculturale sarà seguito da una stampa internazionale qualificata comprese emittenti nazionali quali Rai e Sky.

TRAFFICO REGOLARE | Per assicurare il regolare flusso del traffico urbano nel corso della tappa, dalle 10, alle 15 sarà utilizzata, con il controllo della Polizia Municipale, la strada privata del condominio Parco Cei, parallela alla nazionale. 

Martedì 28 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1042 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: