Gesualdo-San Carlo, siglata collaborazione

Ultimi articoli
Newsletter

Avellino | domani presentazione della stagione teatrale estiva ed invernale

Gesualdo-San Carlo, siglata collaborazione

Soddisfatto il presidente Cipriano: «Occasione di crescita culturale»

Redazione Online

Teatro Carlo Gesualdo
Teatro Carlo Gesualdo

AVELLINO | Domani, mercoledì 24 aprile, alle 11 nella sala stampa del Teatro «Carlo Gesualdo» (con ingresso da Piazza Castello) il presidente Luca Cipriano presenterà le prossime stagioni teatrali estiva ed invernale programmate dall'Istituzione Teatro.
La conferenza sarà l'occasione per illustrare un importante progetto di collaborazione attivato tra il Teatro di Avellino e la Fondazione Teatro di San Carlo di Napoli.

Alla conferenza stampa interverranno il sovrintendente della Fondazione Teatro di San Carlo Rosanna Purchia, il direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, i componenti del consiglio di amministrazione del Teatro Gesualdo Salvatore Gebbia e Carmine Santaniello, il presidente dell'Associazione musicale «I Senzatempo» Luciano Moscati. 

«Il teatro di Avellino cresce con autorevolezza grazie alla sinergia con uno dei teatri lirici più conosciuti e apprezzati al mondo, il San Carlo. Il progetto che presentiamo domani contribuirà a rendere sempre più credibile, unica ed importante la proposta culturale del Carlo Gesualdo» spiega Luca Cipriano.

Martedì 23 aprile 2013

© Riproduzione riservata

677 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: