Il Tour aucustico «Unplugged» dei Negrita fa tappa al Teatro «Gesualdo» di Avellino

Ultimi articoli
Newsletter

Dopo aver fatto registrare 26 sold out la corsa dei concerti riprende

Il Tour aucustico «Unplugged» dei Negrita
fa tappa al Teatro «Gesualdo» di Avellino

Lo spettacolo si terrà il 7 novembre. La prevendita dei biglietti è aperta

Redazione Online

I Negrita
I Negrita

AVELLINO | È il loro primo tour acustico. Ha toccato i più grandi teatri italiani facendo registrare 26 sold out. Giovedì 7 novembre, al Teatro «Carlo Gesualdo» di Avellino arrivano i Negrita con il loro Unplugged tour 2013.

IL 7 NOVEMBRE AL GESUALDO | Il primo tour acustico dei Negrita, partito lo scorso febbraio e conclusosi il 7 aprile al prestigioso Teatro Arcimboldi di Milano,dopo aver fatto registrato il tutto esaurito dappertutto, riprenderà la sua corsa e giovedì 7 novembre 2013 e farà tappa al Teatro comunale di Avellino.

I PIÙ GRANDI SUCCESSI | Dopo il successo dei mesi scorsi, a grande richiesta, Pau, Mac, Drigo e Francky, questi i nomi dei 4 musicisti che dal 1992 compongono i Negrita, riporteranno in giro per lo Stivale i loro grandi successi degli esordi come «Cambio», «Ho imparato a sognare», «Mama Mae», brani inseriti in alcuni film di Aldo, Giovanni e Giacomo; ai titoli della consacrazione come «Hollywood», «In ogni atomo»; fino ai più recenti «Rotolando verso Sud» e «Gioia Infinita».

TOUR ACUSTICO | Lo show acustico dei Negrita che ha ottenuto tanti consensi di pubblico e di critica ripartirà il 17 ottobre dal teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Poi toccherà le principali città italiane come Firenze, Torino, Milano, Udine, Cagliari, Lecce, Roma prima di approdare al Teatro «Carlo Gesualdo» di Avellino.

APERTA LA PREVENDITA | La prevendita di Negrita Unplugged Tour 2013 comincerà oggi, martedì 11 giugno. I botteghini di piazza Castello apriranno i battenti alle 10 per consegnare ai tantissimi fan del gruppo i biglietti per assistere allo spettacolo acustico dei Negrita. Il costo dei biglietti per assicurarsi un posto in Platea sarà di 40 euro, mentre per accomodarsi in Galleria basteranno 28 euro. La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620

Martedì 11 giugno 2013

© Riproduzione riservata

883 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: