Nascondeva in casa 100 grammi di marijuana. 37enne ferisce militare durante perquisizione

Ultimi articoli
Newsletter

Morra De Sanctis | Operazione internazionale antidroga, indagini anche in irpinia

Nascondeva in casa 100 grammi di marijuana
37enne ferisce militare durante perquisizione

L'uomo in manette per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Redazione Online

Resistenza e lesioni a P.U. uomo in manette
Resistenza e lesioni a P.U. uomo in manette

MORRA DE SANCTIS | A casa aveva 100 grammi di marijuana divisa in dosi e diversi contanti frutto, con tutta probabilità, dell’attività di spaccio.

TRAFFICO INTERNAZIONALE DI COCAINA | Si tratta di un cittadino dominicano, residente in Irpinia, a Morra De Sanctis. Anche lui è tra i 6 arrestati nell’ambito dell’indagine condotta dai carabinieri del Comando Provinciale dell'Aquila che ha portato a stroncare un traffico internazionale di cocaina e al sequestro di 7kg di cocaina. La maxi-operazione detta «Chamaquito» (ragazzino in dominicano), nome in codice di uno dei corrieri, è stata coordinata dal pm del Tribunale di L’Aquila, Fabio Picuti, e ha avuto inizio nel gennaio 2012. Si è conclusa dopo mesi di intense indagini.

IL FERMO | L’uomo fermato in Irpinia dai Carabinieri del Comando della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e con la direzione della locale Procura della Repubblica diretta dal dottore Antonio Guerriero., è il 37enne G.C.L.M..

AGGRESSIONE AI CARABINIERI | I reati contestati sono detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I militari nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto 100 grammi di marijuana suddivisa in dosi, nonché ingente somma di denaro contante, provento probabilmente dallo spaccio. All’atto della perquisizione e dell’arresto, il colombiano aggrediva i Carabinieri della locale stazione di Morra De Sanctis, tanto che un uomo dell’Arma doveva ricorrere alle cure dei sanitari.

Venerdì 24 maggio 2013

© Riproduzione riservata

674 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: