Secondo Trofeo di Spada per Under 17. Domenica prossima atleti in pedana

Ultimi articoli
Newsletter

Cervinara | duello fino all'ultima stoccata al centro sportivo Life

Secondo Trofeo di Spada per Under 17
Domenica prossima atleti in pedana

Le iscrizioni alla gara possono essere fatte esclusivamente via mail

Redazione Online

Atlete in pedana
Atlete in pedana

CERVINARA | L’Associazione «Il Trionfo della Costanza», con il patrocinio del Comune di Cervinara e della Provincia di Avellino, organizza il «2° Trofeo di Spada Under 17 Città di Cervinara», gara agonistica di spada dedicata alle categorie maschili e femminili under 17. L’appuntamento è per il 19 maggio presso S.A.S. Life di Via Variante a Cervinara (AV) .

TERMINE ISCRIZIONI TROFEO DI SPADA | Le società schermistiche devono effettuare le iscrizioni, eventuali modifiche e cancellazioni esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica adegiulio@icb.cnr.it entro le 12, del mercoledì precedente (15/05/2013) l’inizio della gara.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE | La quota di partecipazione è fissata in 15 euro da pagare direttamente presso il luogo di gara entro 30 minuti prima dell’inizio della gara.
Solo eccezionalmente sarà possibile iscrivere atleti sul luogo di gara, sempre entro 30 minuti prima dell’inizio, per evitare problemi nella formazione dei gironi.

FORMAZIONE GIRONI | Al fine di permettere una più agevole e tempestiva compilazione dei gironi, si invitano le società a comunicare, entro le o 11 del giorno precedente la gara, le eventuali assenze all’indirizzo e-mail adegiulio@icb.cnr.it. La conferma ed il contestuale pagamento della quota di partecipazione di alla gara va comunque effettuata entro 30 minuti prima della gara.

TESSERAMENTO | Si ricorda che i partecipanti alla gara dovranno essere in regola con il tessera­mento per l’anno 2013 – 2013 con la qualifica di «atleti agonisti». É precisa responsabilità dei Presidenti delle Società iscrivere atleti in regola con la certificazione medico sportiva.

ACCOMPAGNATORI | L’accesso al «campo di gara» sarà con­sentito a due accompagnatori per ogni società che iscriva meno di 10 atleti; oltre i 10 atleti iscritti si consentirà l’accesso ad un terzo accompagnatore.

INFORMAZIONI | Per informazioni ulteriori rivolgersi ad Alfonso De Giulio–348 2801403-adegiulio@icb.cnr.it

Martedì 14 maggio 2013

© Riproduzione riservata

845 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: