Successo per «Le Stelle dell'Universo». Denny Mendez conquista il pubblico

Ultimi articoli
Newsletter

Villamaina | MODA ED INTRATTENIMENTO per una serata made in italy

Successo per «Le Stelle dell'Universo»
Denny Mendez conquista il pubblico

Presenti all'evento numerosi sindaci dell'Alta Irpinia e della Valle Ufita

Redazione Online

Denny Mendez e Enzo Costanza
Denny Mendez e Enzo Costanza

VILLAMAINA | Esuberante, schietta, ironica, oltre che bella. Denny Mendez ha lasciato il segno nel pubblico che gremiva le «Antiche Terme di San Teodoro» a Villamaina per una nuova edizione di «Le Stelle dell'Universo Italy». É stata scherzosa e divertente per tutta la serata duettando con il sempre impeccabile Enzo Costanza e con il sorriso ha detto cose anche molto intense sull'integrazione, sull'interculturalità, e sul suo desiderio, quando giunge in una località per un evento come Villamaina, di approfondire la conoscenza del territorio «di guardare le persone negli occhi».

INTEGRAZIONE INTERCULTURALE | «L'Italia - ha detto tra le altre cose Denny Mendez - è cresciuta tanto in questi anni, per fortuna. Si è fatto molto sulla strada dell'integrazione - riferendosi a quando una ragazza di colore quale è lei, divenne Miss Italia, scatenando non poche polemiche.- Mi confronto tutti i giorni su queste tematiche ma mi ritengo molto fortunata poiché nel paese dove vivevo, Santo Domingo, si faceva la fame». Parole che hanno toccato il pubblico e subito sdrammatizzate da Enzo Costanza che con la sua verve non ha perso l'occasione di fare battute sull'attuale crisi economi e sulla «fame» che fanno gli Italiani adesso.

VALORIZZAZIONE ECONOMIA LOCALE | Con questi presupposti è con la classe e la cura in ogni dettaglio delle sfilate di moda «Le Stelle dell'Universo Italy» non poteva che essere un successo. Mai come in questa edizione si è registrata la presenza di tanti sindaci a testimonianza di come le istituzioni stiano prendendo sempre più consapevolezza della validità degli eventi organizzati dalla Tordiglione Production, per la valorizzazione del territorio e per la crescita dell'imprenditoria e dell'artigianato e perché no per infondere anche un pò di ottimismo e fiducia nelle persone. Aspetti questi sottolineati dal Presidente di Casartigiani provinciale, Antonio Cipriano, main sponsor e trascinatore della serata con la sua grande simpatia. Anche l'altro importante sponsor, Vittorio Valletta, dell'oleificio Valletta di Calabritto, ha espresso parole di elogio per l'evento «che riesce a dare visibilità a noi imprenditori del sud».

GLI INTERVENUTI | Nel parterre oltre al sindaco di Villamaina, Stefania Di Cecilia, i sindaci di San Nicola - Francesco Colella, di Trevico - Antonio Picari, di Nusco - Giuseppe De Mita, di Bonito - Antonio Zullo, di Grottaminarda Giovanni Ianniciello, e di Gesualdo - il neo eletto Domenico Forgione. Presente, inoltre il sindacalista Mario Melchionna, il Presidente di Casartigiani di Benevento Angelo Cipriano, l'attrice Nunzia Iorio e la splendida modella arianese Raffaella Modugno, coinvolta sul palco per la consegna di targhe e attestati ricordo agli sponsor insieme al patron Walter Tordiglione e alla direttrice di produzione Carmen Brunone.

COLLEZIONI GLAMOUR | Di alto profilo i momenti dedicati alla moda grazie all'eleganza delle collezioni, alla straordinaria professionalità delle modelle e alle creatività della coreografa Sonia Perrone di «Alta moda sposa Roma» che ha sfruttato al meglio l'architettura delle Terme di San Teodoro, creando quadri diversi per ogni sfilata sulla scenografica scalinata e tra le moderne arcate; luci e basi musicali hanno dato il tocco finale alle coreografie.

Domenica 9 giugno 2013

© Riproduzione riservata

1086 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: