Tutto pronto per «Le Stelle dell'Universo Italy». Madrina d'eccezione la modella Denny Mendez

Ultimi articoli
Newsletter

Villamaina | casual & chic, questa sera sfila la moda alle terme di san teodoro

Tutto pronto per «Le Stelle dell'Universo Italy»
Madrina d'eccezione la modella Denny Mendez

Musica e spettacolo con la cantante Bibbò e il cabarettista Costanza

Redazione Online

Denny Mendez
Denny Mendez

VILLAMAINA | C'è attesa a Villamaina e in tutta la valle d'Ansanto per l'arrivo di Denny Mendez in occasione di «Le Stelle dell'Universo Italy» in programma stasera alle 21 alle «Terme di San Teodoro».

LA MADRINA DENNY MENDEZ | La frizzante show girl di colore già Miss Italia nel 1996 sarà la madrina d'eccezione dell'evento di moda ed intrattenimento organizzato ancora una volta dalla Tordiglione Production, con il patrocinio del Comune di Villamaina e grazie al contributo di tanti sponsor ufficiali.

SPETTACOLO E MUSICA | Denny Mendez nella conduzione dell'evento sarà affiancata dal cabarettista irpino ma popolare in tutta Italia, Enzo Costanza. Altri momenti di intrattenimento musicale saranno proposti dalla giovanissima ballerina beneventana Paola Bibbò che si esibirà su brani pop e dal corpo di ballo della scuola di danza di Enzo Mercurio di Benevento con coreografie particolarmente accattivanti.

SFILATE GLAMOUR | Ma Stelle dell'Universo Italy è soprattutto moda. Sei le sfilate previste tra abiti da sposa, da cerimonia, casual, intimo, ed accessori quali calzature, borse, occhiali e sigaretta elettronica.
A fare da cornice alla moda e al glamour la splendida struttura delle storiche Terme di San Teodoro, centro di cura e di benessere, parte integrante di tutta la storia di Villamaina grazie alle sue acque sulfuree già utilizzate nel 700 e alla sua imponente architettura resa negli anni sempre più accogliente.

Sabato 8 giugno 2013

© Riproduzione riservata

1000 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: