Amministrative, l'appello dei Moderati. «Il rinnovamento è targato Paolo Foti»

Ultimi articoli
Newsletter

Avellino | in vista del turno di ballottaggio del 9 e 10 giugno

Amministrative, l'appello dei Moderati
«Il rinnovamento è targato Paolo Foti»

L'invito ai cittadini: «Andate ai seggi per ridare speranza alla città»

Redazione Online

Verso il ballottaggio di domenica e lunedì
Verso il ballottaggio di domenica e lunedì

AVELLINO | Mancano ormai pochi giorni al ballottaggio per il prossimo sindaco di Avellino ed il movimento politico dei «Moderati per il centrosinistra» ribadisce il forte e deciso impegno a sostegno della candidatura di Paolo Foti.

I MODERATI SOSTENGONO FOTI | «La città di Avellino ha voglia di ripartire e crede ancora in un progetto serio e innovatore per la città». Con queste parole Antonella Iandolo, esponente dei «Moderati per il centrosinistra», nonché candidata nella lista dei democratici, fa un accorato appello al voto per il candidato a sindaco Paolo Foti.

AI SEGGI PER VOLTARE PAGINA | «La nostra città - afferma la dottoressa Iandolo - deve voltare pagina, in modo forte e chiaro, proseguendo nella grande strada di cambiamento. Adesso ci vuole un ultimo sforzo. Dobbiamo tornare ai seggi anche domenica e lunedì prossimo e votare in modo deciso e convinto Paolo Foti. Una nuova speranza per Avellino è partita dieci giorni fa, domenica possiamo darle ancora maggior forza e velocità, contribuendo alla vittoria del centrosinistra nella nostra città. L’invito, quindi - conclude la Iandolo - è quello di tornare alle urne per continuare a sperare insieme, con il centrosinistra e con Foti sindaco.

LA RESPONSABILITÀ DEGLI ELETTORI | All’appello della Iandolo si aggiunge quello del Coordinatore provinciale dei «Moderati per il centrosinistra» Vincenzo Lippiello. «Il candidato Paolo Foti - dichiara Lippiello - può vincere solo se tutti i cittadini, con il proprio voto al ballottaggio, caricandosi del peso della responsabilità, sapranno cogliere questa opportunità per attuare un vero e radicale cambiamento. Il nostro appello al voto - conclude - è rivolto quindi a tutti gli avellinesi che vogliono cambiare e ripartire da zero senza paura, senza condizionamenti e senza sudditanze».

Mercoledì 5 giugno 2013

© Riproduzione riservata

835 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: