Redazione Online
ARIANO IRPINO | Si terrà domattina, mercoledì 17 aprile, alle 11 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione di Cioccolariano.
L'evento, per la prima volta ad Ariano Irpino, a cura del Consorzio Centro Commerciale naturale Ariano Centro Storico con il patrocinio del Comune di Ariano, si terrà da venerdì 19 a domenica 21 aprile per le strade del Centro storico, tra piazza Plebiscito (dove è già stata montata una tendostruttura), via D'Afflitto, piazza Garibaldi e corso Europa.
«La tre giorni- spiega l'assessore al Turismo Giuliana Franciosa- vuole essere una importante rassegna di maestri cioccolatieri con il coinvolgimento del pubblico in laboratori e workshop, abbinata a momenti di intrattenimento, ed animazione specialmente per i più piccoli con la collaborazione di Happiness. Inoltre abbiamo previsto un'area attrezzata per la sosta dei camper, assolutamente gratuita, menù e pernottamenti a prezzi turistici. Ci auguriamo di attirare tante persone, tutte quelle che amano il cioccolato nelle sue più svariate declinazioni».
La conferenza stampa sarà presenziata dagli assessori Manfredi D'Amato e Giuliana Franciosa, rispettivamente alle Attività Produttive e al Turismo, dal vicepresidente del Consorzio Ariano Centro Storico, Andrea Sampietro, da Alfonso Molinario, Consigliere del Consorzio delegato alla manifestazione, da Giuseppe Maggio di Happiness e da Maria Antonietta Zumbai di Party e Company.
Martedì 16 aprile 2013
© Riproduzione riservata
1223 visualizzazioni