«Big Bang al Sud»: Famiglietti e i renziani a caccia di buone idee nel vertice di Maratea

Ultimi articoli
Newsletter

in campo i comitati della campania, della basilicata e della calabria

«Big Bang al Sud»: Famiglietti e i renziani
a caccia di buone idee nel vertice di Maratea

Come la Leopolda: interventi di 5 minuti da seguire in diretta streaming

Redazione Online

Il leader Matteo Renzi
Il leader Matteo Renzi

BIG BANG AL SUD | Sabato 22 giugno appuntamento a Maratea, alle ore 10 presso il Grand Hotel Pianeta Maratea, per l’onorevole del Pd Luigi Famiglietti. L’evento, denominato «Big bang al Sud» ed organizzato dal sindaco di Latronico Fausto De Maria, inaugura una serie di eventi nel mezzogiorno promossi dai comitati Renzi. La manifestazione, a cui parteciperà anche l’onorevole Pd Ernesto Magorno, coinvolgerà più regioni del Sud, avendo già confermato la loro presenza molti comitati Renzi della Campania, lucani e calabresi.

SOSTEGNO AL PROGETTO RENZI | Per Luigi Famiglietti sarà «L’occasione per promuovere il Sud; le tante buone pratiche amministrative;e i molti giovani che hanno deciso di impegnarsi in politica, a sostegno del progetto di Renzi e per dare il proprio prezioso contributo con il fine di realizzare le loro idee. Fausto è un giovane sindaco che ha creduto da subito alla proposta del primo cittadino di Firenze: insieme a lui e a tutti i comitati faremo sentire la voce del meridione e le nostre proposte».

FORMAT DELLA LEOPOLDA | L’evento è stato organizzato replicando il format della Leopolda: cinque minuti per ogni intervento, il tutto in streaming per un nuovo modo di far politica. Il sindaco di Latronico, Fausto De Maria, presenta l’incontro citando Socrate: «Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso: l’invito è rivolto a tutti gli uomini liberi e forti. Si discuterà di trasparenza, di eliminazione del finanziamento pubblico, di innovazione e soprattutto delSud e della sua riscossa».

Sabato 22 giugno 2013

© Riproduzione riservata

915 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: