Redazione Online
AVELLINO | «La nostra sarà una campagna elettorale tra le gente e con la gente. Siamo pronti a recepire tutte le giuste istanze dei cittadini di Avellino per poi tenerne in debito conto». Il candidato sindaco di Impegno Civico per Avellino Futura, Vincere per Avellino e Cad – Lista Civica Avellino, il dottor Virgilio Cicalese, è entrato nel vivo della competizione che lo vede impegnato insieme alla sua squadra di candidati, tutti molto motivati grazie alla grande energia che infonde loro il primario di Urologia della Città Ospedaliera.
PASSEGGIATA ELETTORALE | E domani mattina, mercoledì 1° maggio, Cicalese sarà tutta la mattina in giro per la città, con diverse tappe al Corso Vittorio Emanuele assieme a tutti i candidati della lista, ad annotare i rilievi ma anche le proposte della gente per costruire una città migliore.
HELP DESK | Sarà instaurato una sorta di «help desk» itinerante. Una «passeggiata» per farsi conoscere ma, soprattutto, per conoscere.
INCONTRO CON I CITTADINI | La politica di vicinanza al cittadino è il punto centrale della campagna elettorale del dottor Cicalese che, da venerdì 3 maggio, riceverà i cittadini presso la sede del suo comitato, in via Iannaccone n. 5 (traversa del Corso), ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 e ogni sera, dalle 20 alle 21.
CONFRONTO CANDIDATI | Giovedì 2 maggio, infine, il Viriglio Cicalese prenderà parte al confronto con gli altri candidati sindaci organizzato dall’Aipa.
Martedì 30 aprile 2013
© Riproduzione riservata
766 visualizzazioni