Redazione Online
ARIANO IRPINO | Con proprio decreto il sindaco, Antonio Mainiero, ha conferito l'incarico di dirigente dell'Area tecnica del Comune di Ariano Irpino, all'architetto Giancarlo Corsano, affermato ed apprezzato professionista arianese.
CURRICULUM VITAE| 40 anni a giugno, Laurea in Architettura, Giancarlo Corsano nonostante la giovane età, vanta già un curriculum assolutamente idoneo al ruolo affidatogli, avendo maturato grande esperienza nel settore dell'Urbanistica presso altre amministrazioni ed enti, come la Provincia di Siena, il Comune di Castellina in Chianti (Siena), Comune di Sacile (Pordenone) e così via; inoltre conosce molto bene tutte le questioni del Comune di Ariano essendo già dipendente di questo Ente in qualità di Tecnico del Servizio Urbanistica.
IL PASSAGGIO | L'architetto Corsano subentra all'architetto Pasqualino Di Cecilia che ha lasciato l'incarico per ragioni di salute. Al dirigente dell'area tecnica afferiscono i Servizi: Lavori pubblici ed urbanistica, Patrimonio e manutenzione.
Da parte del sindaco, Antonio Mainiero, della Giunta, del Consiglio comunale e di tutti i dipendenti del Comune di Ariano, i migliori auguri di un proficuo lavoro all'architetto Giancarlo Corsano.
Mercoledì 17 aprile 2013
© Riproduzione riservata
893 visualizzazioni