Redazione Online
VILLAMAINA | Un nuovo strepitoso evento, una nuova bellissima madrina. L'8 giugno alle 21 torna «Le Stelle dell'Universo Italy», ma questa volta nella bella cornice delle «Terme di San Teodoro» a Villamaina e con il fascino dominicano della prima ed unica Miss Italia di colore: Denny Mendez.
La Tordiglione Production non delude le aspettative del suo pubblico che dopo la magnifica serata di Touch of Glamour il 5 aprile ad Ariano Irpino con l'affascinante Manuela Arcuri, attende un nuovo straordinario appuntamento con lo spettacolo, la moda, il fashion, l'intrattenimento.
L'evento gode il patrocinio del Comune di Villamaina e la collaborazione dello sponsor ufficiale Casartigiani con il suo Presidente Antonio Cipriano, sempre vicino in queste occasioni mirate a valorizzare l'imprenditoria e l'artigianato locale.
Anche per «Le Stelle dell’universo Italy», Moda and Entertainment di Villamaina, nulla sarà lasciato al caso. Sfilate di moda delle collezioni più belle del momento, musica, cabaret.
A condurre lo spettacolo, accanto a Denny Mendez, il mattatore Enzo Costanza. Tra gli ospiti della serata il cantante Felice Ferrante e la danzatrice del fuoco Lidia Pagliaro. La regia moda, le coreografie e la direzione artistica dell’evento saranno curate direttamente da Sonia Perrone di Alta Moda Roma.
Anche per questo spettacolo l'ingresso sarà libero, nella logica della Tordiglione Production che il fashion ed il divertimento debbano essere alla portata di tutti.
Tra l'altro la Tordiglione Production si è appena accaparrata l'organizzazione di uno degli eventi moda più glamour d'Europa: «Moda Mare Capri» che sarà trasmesso l'anno prossimo su Rai Due.
Domenica 12 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1438 visualizzazioni