Redazione Online
STARACE VINCE STEPANEK | Grande vittoria di Potito Starace agli Internazionali di Tennis a Roma. Il tennista cervinarese passa il primo turno del Masters 1000 superando in rimonta il ceco Radek Stepanek. L'irpino ha messo in campo cuore e grinta vincendo, dopo una lunga battaglia di tre set, con il punteggio di 4-6 6-4 6-3.
LA RINASCITA DOPO UN ANNO DIFFICILE | Un successo che il campano attendeva da un anno, dopo che seri problemi alla schiena, lo avevano costretto ad un lungo stop, facendolo piombare oltre la trecentesima posizione della classifica mondiale. La sia ultima vittoria, fino a ieri, risale a 10 mesi fa quando, in un match a livello ATP del torneo di Umago 2012, sconfisse Klec al primo turno. Poi la rinascita con una gara intensissima che ha visto l’azzurro reagire al primo set perso, rimontando e mostrando anche un’ottima qualità di gioco, grazie alla forma fisica ritrovata. Ora si vola al secondo turno ad attenderlo c'è Roger Federer .
PROSSIMA SFIDA CON FEDERER | Il sindaco Filuccio Tangredi e l'amministrazione del comune di Cervinara si complimentano con il campione Cervinarese e augurano al nostro campione un «Gran in bocca al lupo» per il 2° turno, che vedrà il nostro Potito sfidare il campione svizzero Federer.
Martedì 14 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1419 visualizzazioni