Redazione Online
CITTADINANZA ONORARIA AL PREFETTO GUERCIO | Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catalano, ha conferito la cittadinanza onoraria al Prefetto Cinzia Guercio, oggi Commissario Straordinario del Comune di Avellino. Quale componente della Commissione Straordinaria del Comune di San Giuseppe Vesuviano, il Prefetto Guercio ha avuto il merito di avere proceduto alla riorganizzazione dell’intera struttura burocratica del comune oltre ad avere messo in luce numerose anomalie.
LOTTA CONTRO L’ILLEGALITÀ | Gremita la sala municipale dove, questa mattina, si è svolta la cerimonia per il conferimento della Cittadinanza onoraria. Un ringraziamento al Prefetto Guercio è stato espresso da tutta l’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, che oggi si presenta come un nuovo modello organizzativo degli uffici e dei servizi. In particolare, il riconoscimento al Prefetto Guercio è stato conferito per i risultati di rilievo conseguiti sul piano del contrasto dei fenomeni di illegalità, grazie alla continua attenzione rivolta al completamento del processo di risanamento amministrativo e di consolidamento della legalità.
IL LAVORO SVOLTO A SAN GIUSEPPE VESUVIANO | Nominata Prefetto il 3 agosto 2011, la dottoressa Cinzia Guercio ha presieduto la Commissione straordinaria per l’amministrazione del Comune di San Giuseppe Vesuviano, sciolto per infiltrazioni di criminalità organizzata, in attesa della proclamazione dell’amministrazione ordinaria, a seguito degli esiti delle operazioni elettorali di ballottaggio del 9 e 10 novembre scorsi.
Il 31 ottobre 2012, poi la dottoressa Prefetto Cinzia Guercio è stata nominata Commissario Prefettizio del Comune di Avellino con Decreto di nomina del Prefetto di Avellino.
Venerdì 24 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1092 visualizzazioni