Ms5 rivendica: «Rete Wi-Fi aperta? Il merito è della nostra iniziativa»

Ultimi articoli
Newsletter

Cervinara | prove tecniche di collegamento in Villa comunale e in piazza Trescine

Ms5 rivendica: «Rete Wi-Fi aperta?
Il merito è della nostra iniziativa»

La richiesta è stata poi appoggiata dall'amministrazione comunale

Redazione Online

Rete Wi-fi libera
Rete Wi-fi libera

CERVINARA | Mentre l’amministrazione comunale, attraverso l’Assessorato alle politiche giovanili, comunica che il Wi-F Zone nella Villa Comunale ed in Piazza Trescine è in fase di allestimento e sono in corso le prove tecniche e di potenziamento della rete, il Movimento 5 stelle di Cervinara, con una nota sottolinea il contributo per la messa in atto dell’iniziativa.

RETE WI-FI APERTA | «Nella Villa comunale - scrive MS5 - e in piazza Trescine sarà possibile connettersi gratuitamente ad una rete WI-FI aperta. Il nostro progetto nasce dalla consapevolezza dell’importanza di portare all’accesso libero e gratuito ad internet l'intera cittadinanza». 

LA RICHIESTA PROTOCOLLATA | «Tutto nasce con una nostra esplicita richiesta che abbiamo presentato al Comune (protocollo n. 1533 del 20/03/2013 ) approvata dall'amministrazione comunale. Una decisione importante in quanto internet è ormai parte integrante della vita di ogni cittadino. Attraverso la rete infatti si possono accedere ad informazioni, notizie e servizi di ogni genere i quali migliorano sicuramente la qualità della vita».

L’APPOGGIO DELL’AMMINISTRAZIONE | «Siamo contenti che il sindaco Filuccio Tangredi abbia compreso l'utilità e la necessità della nostra proposta e si sia prontamente adoperato per la realizzazione della stessa. Cervinara è il primo ed unico paese nella Valle Caudina e forse in Campania a portare avanti un progetto del genere ed il merito è di questi ragazzi del Movimento 5 Stelle di Cervinara, di questi sognatori, di questi pazzi che lo stanno gridando con i fatti che non è vero che non c'è speranza, non è vero che le cose non possono cambiare in questo benedetto Paese. C'è chi si pregia dell'appellativo di opposizione, ma lo fa nel solo ed esclusivo interesse personale. L' opposizione si fa con una politica attiva e propositiva, con i fatti e non con le chiacchiere, tenendo a cuore esclusivamente il bene della Res Publica. Solo così si possono raggiungere risultati eccellenti». 

Sabato 25 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1144 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: