Redazione Online
BONITO | L’amministrazione comunale di Bonito organizza il soggiorno termale presso le Terme di Villamaina per gli anziani e piscina per i ragazzi dai sei ai dodici anni nel periodo dal 8 al 20 luglio 2013. La struttura termale è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Le cure attivate e convenzionate sono le seguenti: fango balneoterapia per malattie artroreumatiche, bagni per malattie dermatologiche, bagni con idromassaggio per malattie vascolari, aerosol termali
Insufflazioni endotimpaniche, inalazioni, ventilazioni polmonari, cure idropiniche. È possibile accedere alle terapie o con prescrizione del medico di base, pagando il ticket dovuto, oppure con il pagamento diretto della prestazione medica.
SOGGIORNO TERMALE | Il trasporto è a carico del Comune di Bonito e i bambini saranno accompagnati ed assistiti da personale messo a disposizione dall’Ente. La quota giornaliera per l’ingresso in piscina è di euro 3 procapite. Il servizio è previsto dal 8 al 20 luglio 2013, escluso la domenica, in orario antimeridiano. I «nonni e i nipoti» interessati ad «un’estate insieme», possono presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Bonito (piano terra – sig. Elisa Buongiorno), entro il 3 luglio 2013 alle ore 14.
Giovedì 20 giugno 2013
© Riproduzione riservata
1198 visualizzazioni