Redazione Online
GUARDIA LOMBARDI | Continuano le iniziative finalizzate alla prevenzione e alla sensibilizzazione su varie patologie a cura del Gruppo della Croce Rossa Italiana di Guardia Lombardi. Dopo il successo della giornata di prevenzione del diabete e l’ipertensione arteriosa, sarà la volta della giornata dedicata alla prevenzione dei tumori femminili più comuni.
PREVENZIONE TUMORI FEMMINILI | Domenica 7 Luglio dalle 15 alle 19 presso la sede della Croce Rossa Italiana di Guardia Lombardi in via Roma, si effettueranno delle visite senologiche e ginecologiche a cura dei medici dell’Amdos (Associazione meridionale Donne operate al seno): il professor Carlo Iannace (Chirurgo Senologo, Coordinatore multidisciplinare di Senologia dell’Ospedale Moscati di Avellino e Volontario Amdos) e il Dottor Antonio Conte (Specialista in Ginecologia ed Ostetricia e medico volontario Amdos) effettueranno uno screening gratuito rivolto alla popolazione femminile.
PER INFORMAZIONI | Le attività di segreteria saranno effettuate congiuntamente dai volontari Cri di Guardia Lombardi coordinati dal Dottor Vito Iuni. Le cittadine che intendono sapere eventuali ulteriori informazioni possono inviare una e-mail all’indirizzo: cri.guardia@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonare al numero 393-6247350 dalle 14 alle 21.
Sabato 22 giugno 2013
© Riproduzione riservata
1387 visualizzazioni