Redazione Online
AVELLINO | In vista del ballottaggio in programma per domenica 9 e lunedì 10 giugno, il candidato a sindaco per il Centro Costantino Preziosi, si prepara al rush finale per le giornate conclusive di questa lunga campagna elettorale.
REFERENDUM DELLE IDEE | Questo pomeriggio, dalle ore 17.30 alle ore 19, torna il gazebo in corso Vittorio Emanuele II (angolo via Verdi) per un nuovo appuntamento con il Referendum delle Idee. I cittadini, infatti, potranno indicare al candidato sindaco Preziosi le priorità per i primi cento giorni della nuova amministrazione comunale di Avellino.
TOUR IN TUTTI I QUARTIERI DELLA CITTÀ | Poi partirà il tour nei quartieri di Avellino. «Si è scelta, infatti, una modalità itinerante per la chiusura della campagna elettorale – si legge nel programma – con tappe in tutte le realtà della città. Agli incontri parteciperanno il candidato sindaco Costantino Preziosi ed il presidente Ciriaco De Mita. Ogni incontro sarà introdotto da una candidata al consiglio comunale». Nei vari incontri saranno presenti tutti i candidati alla carica di consigliere comunale delle quattro liste che sostengono la candidatura di Preziosi.
TUTTE LE TAPPE DELLA CAMPAGNA | «L’idea è quella di avvicinare il futuro sindaco di Avellino alla gente, nei luoghi della quotidianità cittadina, dentro la comunità avellinese – prosegue il programma – Si inizia alle ore 19.30 con Borgo Ferrovia, presso la chiesa sconsacrata di via Francesco Tedesco. Alle ore 21 tappa presso la piazza di Contrada Bagnoli». Domani, venerdì 7 giugno, invece, gran finale con 4 appuntamenti. Si parte alle ore 17.30, al Rione Parco, in via Rotondi, presso la sede dell’Associazione «Parco del Principe». Alle ore 18.30 appuntamento al Rione Valle, in piazza Festa. A seguire, con inizio alle ore 19.30, incontro presso l’arena comunale di San Tommaso. Infine, alle ore 20.30 tappa a Rione Mazzini, quartiere di origine del candidato sindaco Preziosi, presso la piazza antistante la Chiesa del rione.
Giovedì 6 giugno 2013
© Riproduzione riservata
550 visualizzazioni