Redazione Online
VOLTURARA | Velocità troppo elevata, sorpassi azzardati, guida distratta: basta un attimo per perdere il controllo della propria vettura e finire fuori strada, coinvolgendo anche altre veicoli, soprattutto quando si percorrono strade particolarmente pericolose e in condizioni climatiche non ottimale come, ad esempio, con la pioggia battente.
SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO SULL’OFANTINA | Così anche questo pomeriggio, verso le 16, lungo la statale Ofantina, già teatro continuo di numerosi e gravissimi incidenti si è verificato uno scontro frontale tra due vetture. L’impatto è stato così violento che le due auto sono andate completamente distrutte. La Fiat Punto azzurra dopo aver carambolato è rimasta sospesa a metà, a ridosso del guardrail, con la parte anteriore accartocciata, l’altra, la Seat Arosa di colore nero, è diventata un ammasso di lamiere.
FERITI DUE GIOVANI DI 22 E 25 ANNI | I due giovani alla guida di 22 e 25 anni, pur se feriti, sono riusciti a liberarsi e ad uscire dagli abitacoli.
Immediato l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Montella che, arrivata sul posto, ha trovato i giovani già fuori dalle auto. Il ragazzo di 22 anni, è stato trasportato all'ospedale Moscati, per le cure del caso, il 25enne è stato soccorso e consegnato alle cure dei sanitari di una seconda autoambulanza che ha provveduto trasportare il malcapitato presso la città ospedaliera di Avellino.
La squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati, e dell'area interessata. In corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente.
Mercoledì 22 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1086 visualizzazioni