Redazione Online
CERVINARA | Ritorna il «Cereris ara», la gara canora storica di musica leggera, riservata a cantanti amatoriali emergenti e non. L’evento promosso dall’assessorato al Turismo, cultura e spettacolo, sotto la guida di Francesco Viola, è giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. E oramai fa saldamente parte della tradizione culturale musicale Cervinarese.
Fu tra le manifestazioni ideate negli anni settanta dalla Pro Loco di Cervinara e vide tanti giovani cantanti e musicisti della Valle Caudina ai primi albori. Le ultime due edizioni estive hanno riportato un incredibile entusiasmo nel centro Caudino. Quest'anno ci saranno grandi novità che vedono la rassegna crescere nel numero di partecipanti, nel numero dei musicisti e di ospiti. Ci saranno più serate e tanto di finalissima con giuria qualificata che stabilirà i più meritevoli al titolo.
ISCRIZIONI APERTE | Il Cereris Ara che è appunto una gara canora per dilettanti, si svolgerà il prossimo mese di agosto durante la rassegna «Cervinara sotto le stelle». Sono aperte le iscrizioni per partecipare che sono gratuite. Le audizioni degli aspiranti, sono già iniziate presso la Sala Convegni di via Rettifilo a Cervnara . Il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 maggio 2013. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Enzo 329 6145313.
Venerdì 3 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1205 visualizzazioni