Redazione Online
AVELLINO | Sanità, in primis la funzionalità e l’operatività della Città Ospedaliera. Saranno tra i primi punti, e non poteva essere altrimenti, dell’azione amministrativa - in caso di elezione - del dottor Virgilio Cicalese, candidato sindaco con le liste «Impegno Civico per Avellino Futura»,» «Cad» e «Vincere per Avellino».
INGRESSO PRONTO SOCCORSO | «Non guarderò in faccia a nessuno - afferma Cicalese -: l’ingresso del Pronto soccorso va realizzato, senza fare sconti. I cittadini soffrono già troppi disagi. Ad esempio la ricezione telefonica. Ci sono diverse zone dell’ospedale che non sono coperte. I pazienti non possono fare nemmeno una telefonata, è assurdo. Altra cosa fondamentale sarà la rimodulazione del parcheggio in attesa della realizzazione di quello dell’ospedale. E vanno regolamentati anche i percorsi dei bus dalla città fino a Contrada Amoretta, con capolinea all’ingresso del plesso». Poche cose, ma concrete. Il dottor Virgilio Cicalese non ha intenzione di fare la «famosa lista della spesa».
VENDITA MACCHINE RAPPRESENTANZA | Il candidato sindaco, inoltre, accende di nuovo i riflettori sull’emergenza povertà ad Avellino e lancia un’altra proposta concreta: «Se sarò eletto, una volta insediato attuerò la vendita di tutte le macchine di rappresentanza del Comune, per devolvere il ricavato alla Caritas».
INCONTRO CON I CITTADINI | Intanto, il dottor Cicalese continua a ricevere i cittadini presso la sede del comitato elettorale, in via Iannaccone 5 (traversa del Corso). Gli orari sono dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 20 alle 21. Diverse già le persone che si sono recate in sede e che hanno posto dei quesiti al candidato.
Venerdì 3 maggio 2013
© Riproduzione riservata
663 visualizzazioni