Redazione Online
AVELLINO | Domani mattina, venerdì 10 maggio, alle 10,30, il nuovo comandante della Polizia Municipale, Salvatore Monserrati, terrà una conferenza stampa per presentarsi alla città, nella sala stampa al primo piano della sede municipale.
COMANDANTE PRO TEMPORE | Il nuovo Comandante dei Vigili Urbani si è insediato il 30 aprile scorso, subentrando al vice-comandante reggente Cesare Rubicondo. Il suo però è solo un incarico pro tempore. Scadrà tra 60 giorni, quando ci sarà la selezione per l’assunzione di un Dirigente/Comandante a tempo pieno e indeterminato.
CURRICULUM VITAE MONSERRATI | Il Comandante Monserrati, nato nel 17 settembre del 1954, arriva da Potenza dove ha già ricoperto in passato lo stesso ruolo di responsabile della polizia municipale. È laureato in Giurisprudenza ed ha anche conseguito l’abilitazione per la professione forense. Ha ottenuto la qualificazione professionale per Ufficiale di Polizia municipale presso l’Istituto Regionale Lombardo di Formazione per la pubblica amministrazione. Tra i suoi incarichi di rilievo anche quello di componente del collegio tecnico dell'Istituto Zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata e dirigente responsabile dell'U.D. protezione civile e sicurezza del comune di Potenza.
Giovedì 9 maggio 2013
© Riproduzione riservata
796 visualizzazioni